Istituto Comprensivo G.M. Gisellu – Sede principale

Circolari didattiche

Le circolari sono atti amministrativi che il DS emana per informare o impartire direttive di tipo organizzativo alla comunità scolastica.

Cos'è

Le circolari sono atti amministrativi emanati dal DS che consentono di informare o impartire direttive di tipo organizzativo alla comunità scolastica.

A cosa serve

Le circolari sono comunicazioni scolastiche che hanno una funzione informativa ma anche organizzativa su quanto si realizza a scuola, e forniscono istruzioni, indicazioni, direttive circa i comportamenti da seguire all'interno dell'istituto.

Come si accede al servizio

Le circolari vengono pubblicate nella bacheca del registro elettronico e nel sito web.

Cosa serve

Per consultare le circolari è necessario accedere alla bacheca del Portale Argo o consultare il sito ufficiale della scuola.

Non hanno scadenze

Le circolari didattiche si trovano all'interno del sito e non verranno cancellate.

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.