Ultima modifica: 28 Gennaio 2023

Archivio circolari a.s. 2022-23

CIRCOLARE N. 098 – Ciclo di incontri per la prevenzione del bullismo e cyberbullismo – Progetto Fondazione Carolina

CIRCOLARE N. 097 – Sciopero 10 febbraio – Comunicazione al personale e alle famiglie

CIRCOLARE N. 096 – Avvio progetto scuola infanzia Piccoli artisti in scena

CIRCOLARE N. 095 – Trasmissione ordinanza di sospensione attività didattica scuola primaria Cala Gonone per il 24 gennaio 2023

CIRCOLARE N. 094 – Avvio Progetto Frailes

CIRCOLARE N. 093 – Giorno della Memoria

CIRCOLARE N. 092 – Scrutini quadrimestrali – Delega e istruzioni

CIRCOLARE N. 091 – Questionari di autovalutazione per i docenti

CIRCOLARE N. 090 – Giornata mondiale della sicurezza in rete

CIRCOLARE N. 089 – Consigli di Intersezione

CIRCOLARE N. 088 – Progetto Scuola Attiva kids

CIRCOLARE N. 087 – Avviso selezione docenti di affiancamento Progetti Si torna tutti a iscola

CIRCOLARE N. 086 – Avviso selezione collaboratore scolastico – Progetto Frailes

CIRCOLARE N. 085 – Avviso selezione docente di affiancamento – Progetto Frailes

CIRCOLARE N. 084 – Avviso selezione alunni – Progetto Frailes

CIRCOLARE N. 083 – Calendario Scrutini quadrimestrali

CIRCOLARE N. 082 – Concorso di poesia Versi in tasca

CIRCOLARE N. 081 – Avviso pubblicazione aggiornamento PTOF e Rendicontazione sociale

CIRCOLARE N. 080 – Consultazione PTPCT per le istituzioni scolastiche della Sardegna. Triennio 2023-2025

CIRCOLARE N. 079 – Pubblicazione Contratto Integrativo d’Istituto

CIRCOLARE N. 078 – Vacanze di Natale

CIRCOLARE N. 077 – Iscrizioni a.s 2023-24 – Assemblee

CIRCOLARE N. 076 – Assemblea sindacale FLC CGIL 15.12.2022

CIRCOLARE N. 075 – Disposizioni uso salviette

CIRCOLARE N. 074 – Sciopero 16 dicembre – Comunicazione al personale e alle famiglie

CIRCOLARE N. 073 – Assemblea sindacale ANIEF 14.12.2022

CIRCOLARE N. 072 – Spettacoli 9 dicembre

CIRCOLARE N. 071 – Festività 8 dicembre

CIRCOLARE N. 070 – Colloqui con le famiglie

CIRCOLARE N. 069 – Sciopero 2 dicembre – Comunicazione al personale e alle famiglie

CIRCOLARE N. 068 – Invito iniziativa Raichinas e Chimas

CIRCOLARE N. 067 – Assemblea sindacale GILDA 01.12.2022

CIRCOLARE N. 066 – Progetto Storie in tasca

CIRCOLARE N. 065 – Festa dei nuovi lettori

CIRCOLARE N. 064 – Convocazione Collegio dei Docenti – integrazione

CIRCOLARE N. 063 – Visita FAB LAB

CIRCOLARE N. 062 – Ricorrenza della Santa Patrona

CIRCOLARE N. 061 – Invito presentazione progetti a valere sul MOF – Aree a rischio

CIRCOLARE N. 060 – Convocazione Collegio dei Docenti

CIRCOLARE N. 059 – Prima Giornata della Trasparenza

CIRCOLARE N. 058 – Educatori a supporto dell’inclusione

CIRCOLARE N. 057 – Giornata mondiale contro la violenza di genere

CIRCOLARE N. 056 – Progetto Libriamoci

CIRCOLARE N. 055 – Festa dell’albero

CIRCOLARE N. 054 – Consigli di intersezione, di interclasse e di classe

CIRCOLARE N. 053 – Corso di formazione sulla letteratura per l’infanzia

CIRCOLARE N. 052 – Sciopero 18 novembre – Comunicazione al personale e alle famiglie

CIRCOLARE N. 051 – Selezioni per giochi sportivi

CIRCOLARE N. 050 – Incontro con Antonio Masuri

CIRCOLARE N. 049 – Lettera del Ministro Valditara agli studenti per il 9 novembre

CIRCOLARE N. 048 – Lettera del Ministro Valditara agli studenti per il 4 novembre

CIRCOLARE N. 047 – Io leggo perché

CIRCOLARE N. 018 – Disposizioni permanenti sulla sicurezza

CIRCOLARE N. 017 – Autorizzazione alla libera professione

CIRCOLARE N. 016 – Modalità di richiesta permessi e congedi

CIRCOLARE N. 015 – Scioperi 23-24 settembre – Comunicazione al personale e alle famiglie

CIRCOLARE N. 014 – Assemblee genitori Scuola Infanzia

CIRCOLARE N. 013 – Inizio delle lezioni

CIRCOLARE N. 012 – Calendario scolastico

CIRCOLARE N. 011 – Corso di formazione sulla grammatica valenziale – seconda parte

CIRCOLARE N. 010 – Codici di comportamento dei dipendenti pubblici

CIRCOLARE N. 009 – Fruizione permessi L. 104-1992

CIRCOLARE N. 008 – Avviso affidamento funzioni strumentali

CIRCOLARE N. 007 – Calendario delle attività collegiali fino all’avvio dell’anno scolastico

CIRCOLARE N. 006 – Assegnazione libri in comodato d’uso

CIRCOLARE N. 005 – Sciopero 9-10 settembre – Comunicazione al personale