Ultima modifica: 25 Ottobre 2021

Aa.sc. 2019-2021

Anno scolastico 2021 – 2022

CIRCOLARE 064 – Avvio lavori Generazioni connesse e invito alla formazione

CIRCOLARE 063 – Procedura gestione violazione dati personali (data breach)

CIRCOLARE 062 – Festività di Tutti i Santi e Commemorazione dei Defunti

CIRCOLARE 061 – Assegnazione dispositivi informatici da assegnare in comodato d’uso

CIRCOLARE 060 – Permessi straordinari per il diritto allo studio anno solare 2022

CIRCOLARE 059 – Sciopero 21-31 ottobre 2021 – Comunicazione al personale e alle famiglie

CIRCOLARE 058 – Registrazione nuovi alunni sulla piattaforma G Suite for Education – Istruzioni

CIRCOLARE 057 – Sollecito pagamento assicurazione

CIRCOLARE 056 – Piano Estate – Fase 3 – Laboratori orientamento e socialità

CIRCOLARE 055 – Adesione facoltativa polizza infortuni – Personale

CIRCOLARE 054 – Permessi straordinari – diritto allo studio 2022 – Modalità di presentazione domande

CIRCOLARE 053 – Rinnovo Organi Collegiali – Elezione dei rappresentanti dei genitori

CIRCOLARE 052 – Elezioni Consiglio di Istituto – Triennio 2021/2022; 2022/2023; 2023/2024

CIRCOLARE 051 – Riflessione sui fatti di Roma

CIRCOLARE 050 – Piani di lavoro e programmazioni

CIRCOLARE 049 – Convocazione Consigli di Classe

CIRCOLARE 048 – Sciopero 15-20 ottobre 2021 – Comunicazione al personale e alle famiglie

CIRCOLARE 047 – Convocazione Gruppo di Lavoro per l’Inclusione (GLI)

CIRCOLARE 046 – Cessazioni dal servizio 1° settembre 2022

CIRCOLARE 045 – Sciopero dell’11 ottobre 2021 – Informativa al personale e alle famiglie

CIRCOLARE 044 – Elezioni amministrative 10/11 ottobre e modifiche del servizio scolastico

CIRCOLARE 043 – Ripresa attività in presenza – classe 2ªA

CIRCOLARE 042 – Ripresa attività in presenza – classe 1ªD

CIRCOLARE 041 – Rettifica circolare n. 33

CIRCOLARE 040 – Avvio del servizio mensa

CIRCOLARE 039 – Orari ingresso e uscita Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

CIRCOLARE 038 – Rete d’ambito – Formazione sostegno

CIRCOLARE 037 – Avvio delle attività – Progetto Indietro nessuno – (SI TORNA) TUTTI A ISCOLA

CIRCOLARE 036 – Pagamento quota assicurativa e contributi spese per materiale di facile consumo

CIRCOLARE 035 – Disponibilità libri da assegnare in comodato d’uso Progetto PON “Libri per voi”

CIRCOLARE 034 – Informativa sul Decreto “Semplificazioni”

CIRCOLARE 033 – Incontri docenti classi ponte

CIRCOLARE 032 – Disposizioni permanenti sulla vigilanza degli studenti e sulla sicurezza

CIRCOLARE 031 – Sciopero del 27 settembre 2021

CIRCOLARE 030 – Calendario scolastico

CIRCOLARE 029 – Presentazione del progetto di sperimentazione Tempi aperti

CIRCOLARE 028 – Calendario prove invalsi

CIRCOLARE 027 – Trasmissione indicazioni ministeriali – Indicazioni operative – Redazione PEI a.s.2021/2022

CIRCOLARE 026 – Rettifica orario ingresso e uscita classi – Scuola Primaria di via Lamarmora

CIRCOLARE 025 – Modalità di richiesta congedi e permessi e comunicazione delle assenze

CIRCOLARE 024 – Autorizzazioni alla libera professione

CIRCOLARE 023 – Informazioni pubblicate dal Ministero dell’Istruzione

CIRCOLARE 022 – Piano di screening della popolazione scolastica

CIRCOLARE 021 – Sciopero 27 settembre 2021

CIRCOLARE 020 – Pubblicazione dati adesione scioperi

CIRCOLARE 019 – Codici di comportamento

CIRCOLARE 018 – Ingresso e uscita delle classi

CIRCOLARE 017 – Prescrizioni sull’accesso ai locali scolastici

CIRCOLARE 016 – Misure per contrasto contenimento diffusione virus covid-19 – a.s. 2021-2022

CIRCOLARE 015 – Attivazione della piattaforma ministeriale per la verifica delle certificazioni verdi

CIRCOLARE 014 – Avvio attività didattiche a.s. 2021-2022

CIRCOLARE 013 – Assemblee con i genitori – Scuola Infanzia

CIRCOLARE 012 – Iscrizione laboratori Piano Estate – Progetto Oltre la DAD! – English Lab 1 (alunni primaria)

CIRCOLARE 011 – Assegnazione dei libri in comodato d’uso – Progetto PON “Libri per voi”

CIRCOLARE 010 – Sciopero del 14 settembre – INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE

CIRCOLARE 009 – Corso di formazione dei lavoratori “Addetti al primo soccorso”

CIRCOLARE 008 – Rettifica Circolare n. 006 – Ordine del giorno Collegio Docenti del 6.09.2021

CIRCOLARE 007 – Avviso per l’affidamento di incarichi di Funzione Strumentale a.s. 2021/2022

CIRCOLARE 006 – Calendario delle attività collegiali delle prime due settimane di settembre

CIRCOLARE 005 – Sciopero 14 settembre 2021

CIRCOLARE 004 – Disposizioni per l’attuazione del D. Lgs. 6 agosto 2021 n. 111