Ultima modifica: 17 Febbraio 2014

Consigli di Interclasse

[ 20 Febbraio 2014; 16:45 a 18:45. ] Consigli di interclasse per classi parallele – Scuola primaria

20 Febbraio 2014
16:45a18:45
Prot. n°739/ A 19                                                                           Dorgali, 14  febbraio 2014

C.I. n° 614

Albo n°1211                                                                         Al Personale Docente della Scuola  primaria – SEDI

E,  p.c.   Al Direttore dei SS.GG.AA- SEDE

All’Albo dell’Istituto

OGGETTO: Convocazione Consigli di Interclasse.

Le SS.LL sono convocate per giovedì 20 febbraio 2014, presso la scuola primaria di via Lamarmora, agli orari appresso indicati, per gli adempimenti di cui all’oggetto.

RIUNIONI DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE

STRUTTURA DELL’INTERCLASSE E O.d. G.

ORARIO

Riunione dei Consigli di Interclasse  tecnici (soli docenti),nell’articolazione per classi paralleleO.d.G. :  1.  Verifica andamento generale delle attività e stato diattuazione del P.O.F. (1);

2.  Programmazione 3° bimestre.

Le riunioni sono convocate :

• dalle ore 16,45 alle ore 17,45;

Riunione dei Consigli di Interclasse a struttura completa (con i rappresentanti dei genitori), nell’articolazione per classi paralleleO.d.G. :  1.  Verifica andamento generale delle attività e stato diattuazione del P.O.F. (1);2.  Programmazione 3° bimestre.

Le riunioni sono convocate :

• dalle ore 17,45 alle ore 18,45.

(1)Per ciò che concerne il primo punto all’ordine del giorno si procederà alla valutazione dello stato  di attuazione del POF, confrontando le attività svolte e i risultati ottenuti con quanto previsto nella  programmazione iniziale. I docenti avranno cura di redigere, utilizzando l’apposito modulo, una sintetica relazione per ciascuna classe. Tali relazioni, che potrebbero essere predisposte in anticipo rispetto alla riunione dei consigli di interclasse dai docenti dei diversi team, verranno successivamente allegate al verbale.

Durante la riunione, dopo aver brevemente relazionato sull’andamento delle singole classi, si cercherà di operare una sintesi delle situazioni emerse, dei problemi incontrati e delle proposte di soluzione e/o  di riprogettazione avanzate.

Presiederanno le riunioni i docenti precedentemente individuati.

Sarà cura del segretario di ciascun Consiglio di Interclasse redigere un sintetico verbale della riunione, che dovrà essere consegnato a questo ufficio entro cinque giorni dalla data della riunione.

Le SS.LL. sono pregate di far pervenire ai rappresentanti dei genitori gli avvisi di convocazione allegati alla presente.

Si ringrazia per la collaborazione.

(Angela Maria Serra)