Istituto Comprensivo G.M. Gisellu – Sede principale

Orari, ferie e permessi

Il servizio consente di inviare richiesta di permesso, congedo e ferie attraverso la sola modalità telematica.

Cos'è

E’ un servizio che consente di inoltrare le richieste di permesso, congedo e ferie che vengono gestite esclusivamente con modalità telematica e attraverso le credenziali personali che consentono l’accesso al Portale Argo.

A cosa serve

Il servizio consente ai docenti di inoltrare, attraverso il portale Argo, le richieste di permesso, congedo e ferie, gestite esclusivamente con modalità telematica, utilizzando le credenziali personali.

Come si accede al servizio

Attraverso le credenziali personali che consentono l’accesso al Portale Argo, è possibile inoltrare domanda di permesso, congedo e ferie, seguendo la procedura di seguito indicata:https://www.portaleargo.it > area didattica ScuolaNext > accesso con nome utente e password > sul menù a sinistra cliccare su Dati di servizio e contabili > Cliccare sulla a rossa che indica le assenze. E’ possibile attraverso il tasto Nuova richiesta scegliere la tipologia di assenza oraria o giornaliera. Una volta completata la domanda è necessario attendere l’autorizzazione, che viene notificata tramite mail.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

E’ necessario essere in possesso delle credenziali che consentono l’accesso al Portale Argo.

Tempi e scadenze

Orario, ferie e permessi

Per le ferie e i permessi è consigliato avvisare almeno 1 settimana prima.

Apr

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.