Istituto Comprensivo G.M. Gisellu

L’Istituto nasce nel 2012 dall’unione della Direzione Didattica e della Scuola Media “S. Fancello”. È un punto di riferimento imprescindibile per la Comunità.

L’Istituto è caratterizzato da particolari dimensioni (41 classi, quasi 800 alunni, 145 dipendenti fra docenti e personale amministrativo e ausiliario). Consta di 8 plessi, uno dei quali articolato in due caseggiati, distribuiti fra i centri abitati di Dorgali e Cala Gonone. Accoglie e accompagna gli alunni per 12 anni nel loro itinerario di formazione dall’infanzia all’adolescenza. A tale scopo organizza un percorso curriculare che, pur sviluppandosi per fasi successive e differenziate nei diversi segmenti scolastici, possiede caratteri di continuità e coerenza.

Istituto Comprensivo G.M. Gisellu

Modalità di accesso

Presso tutti i plessi sono presenti parcheggi pubblici e aree di sosta riservate ai veicoli dei disabili. Tutti gli edifici consentono un accesso privo di barriere architettoniche.

Servizio Mensa gestito dall'Ente Locale

Persone che gestiscono il luogo

Marina Cei

NUIC871007