SCUOLA DELL'INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Istituto Comprensivo G.M. Gisellu – Sede principale

L’I.C. "Gisellu" nasce come autonomia scolastica nel 2012 a seguito dell’accorpamento dell'omonima Direzione Didattica e della Scuola Media "S. Fancello".

Codice Meccanografico: NUIC871007

Cosa fa

L’Istituto Comprensivo si impegna a rendere più efficace la propria organizzazione e la propria attività educativa e culturale, per offrire a tutti gli alunni effettive opportunità di acquisire le competenze necessarie per conseguire il successo formativo e inserirsi come cittadini attivi e consapevoli nella società di domani. A tale scopo, in una logica di rete, intende rafforzare l’alleanza con le famiglie e aprirsi sempre più all’esterno per cogliere e sfruttare le opportunità di arricchimento culturale che il territorio offre, ricercando la collaborazione con le Amministrazioni e con gli altri soggetti istituzionali, formativi e culturali presenti nel territorio, rafforzando sempre più il suo ruolo nella Comunità educante.

Strutture dipendenti

Marina Cei