Scuola secondaria di primo grado

Trasporto scolastico

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado residenti a Cala Gonone raggiungono la sede di Dorgali attraverso uno scuolabus.

Cos'è

Il trasporto scolastico è un servizio erogato dal Comune agli studenti pendolari della scuola secondaria.

A cosa serve

Il servizio di trasporto scolastico garantisce agli studenti residenti nella frazione di Cala Gonone di raggiungere la scuola secondaria sita nel comune di Dorgali.

Per poter usufruire del servizio è necessario rivolgersi al Comune di Dorgali.

Cosa serve

Richiesta prodotta al Comune di Dorgali, con allegata attestazione della residenza presso la frazione di Cala Gonone e contestuale iscrizione alla scuola secondaria di primo grado.

Trasporto scolastico

Per accedere al servizio è necessario compilare apposita domanda entro i tempi fissati dal Comune e nelle modalità indicate tramite apposito avviso.

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.