Istituto Comprensivo G.M. Gisellu – Sede principale

Andamento scolastico

Le valutazioni e le osservazioni dei docenti sono condivise attraverso il Registro elettronico del Portale Argo.

Cos'è

Al momento del primo ingresso degli alunni presso l’Istituto Comprensivo le credenziali per l’accesso alla piattaforma digitale vengono rilasciate alle famiglie che, per tutti gli anni di permanenza nella scuola, potranno seguire l’andamento scolastico dei figli.

A cosa serve

Il servizio permette alle famiglie di conoscere le attività giornaliere realizzate in orario scolastico, le iniziative di approfondimento e gli eventuali interventi di esperti esterni nell'ambito dei progetti di ampliamento dell'offerta formativa.

Per accedere al servizio è necessario collegarsi al Portale Argo.

Cosa serve

Possedere un account nella piattaforma Argo che gestisce il registro elettronico d’Istituto.

Informazioni sull'andamento scolastico

All'atto dell'iscrizione ciascun alunno, per il tramite dei genitori o di chi ne esercita la potestà, riceve le credenziali di accesso valide per tutto il periodo di frequenza scolastica presso l'I.C. Dorgali.

Set

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.